Tragedia domestica: donna di 62 anni trovata senza vita, uccisa dal suo cane.

```html
Tragedia a Petrosino: Erina Licari, 62 anni, Muore Sbranata dal Proprio Cane
Un dramma inimmaginabile si è consumato a Petrosino, in provincia di Trapani, quest'oggi. Erina Licari, 62 anni, ha perso la vita in seguito all'aggressione del suo stesso cane, un molossoide. La dinamica dei fatti è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, intervenuti sul posto.
Secondo le prime ricostruzioni, la signora Licari era uscita in giardino per portare del cibo al cane. Improvvisamente, l'animale l'ha azzannata alla testa, provocandole ferite gravissime. Il figlio della vittima, che si trovava all'interno dell'abitazione, è stato attirato dalle urla disperate della madre e si è precipitato all'esterno. BRLa scena che si è presentato davanti ai suoi occhi era straziante.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. BRI sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimare la donna, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e Erina Licari è deceduta poco dopo.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i veterinari dell'ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Trapani, che hanno provveduto a prelevare il cane e a trasferirlo in una struttura specializzata. Saranno ora effettuati tutti gli accertamenti del caso per stabilire le cause dell'aggressione.BRLa comunità di Petrosino è sconvolta da questo tragico evento.
Le autorità competenti stanno indagando per chiarire ogni aspetto della vicenda.
```(