Tragedia a Cagliari: coppia annegata.

```html
Tragedia nel Cagliaritano: Ritrovato Anche Il Corpo Del Compagno. Lutto Profondo Nella Comunità
Cagliari, [Data odierna]. La speranza, flebile, si è spenta. Dopo giorni di angosciose ricerche, anche il corpo del giovane disperso in mare, fidanzato della ragazza già ritrovata senza vita nei giorni scorsi, è stato recuperato. Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, a poche miglia dalla costa dove erano stati avvistati per l'ultima volta.
Le operazioni di ricerca, coordinate dalla Guardia Costiera, erano state intensificate nelle ultime ore, con l'impiego di elicotteri e motovedette, data la persistenza di condizioni meteo marine avverse che avevano reso particolarmente complesse le attività di soccorso sin dall'inizio.
Il ritrovamento dei corpi dei due giovani fidanzati ha gettato nello sconforto l'intera comunità. I due, originari della zona, erano molto conosciuti e amati. Amici e parenti si sono stretti attorno alle famiglie in questo momento di immenso dolore, offrendo supporto e conforto.
La dinamica esatta dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Si ipotizza che i due ragazzi, appassionati di sport acquatici, siano stati sorpresi da un'improvvisa onda anomala o da una forte corrente mentre si trovavano in mare, rendendo vano ogni tentativo di rientrare a riva.
Il Sindaco ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, in segno di rispetto e cordoglio per la tragica scomparsa dei due giovani. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per onorare la loro memoria e per esprimere la vicinanza di tutta la comunità alle famiglie colpite da questa terribile perdita.
La redazione si unisce al dolore delle famiglie.
```(