Caso Poggi: Sempio proclama innocenza, nega ogni contatto con Chiara.

Caso Poggi: Sempio proclama innocenza, nega ogni contatto con Chiara.

Il mistero del delitto Poggi: Sempio si difende a Quarto Grado

L'uomo al centro delle indagini per la morte di Chiara Poggi, Alberto Sempio, è intervenuto ieri sera a Quarto Grado, rilasciando una dichiarazione che ha lasciato spazio a nuovi interrogativi. Sempio ha dichiarato di aver frequentato la casa dove è avvenuto l'omicidio, affermando: "Frequentavo la casa, se ci fossero mie tracce non sarei stupito. Sono contento che gli inquirenti facciano il loro lavoro, spero vadano fino in fondo per accertare, una volta per tutte, la mia posizione".

Una dichiarazione che, pur non ammettendo colpevolezza, conferma una certa familiarità con il luogo del delitto, alimentando le speculazioni sulla sua possibile implicazione nella vicenda. Le parole di Sempio sono state accompagnate da una forte professione di innocenza: "Non ho mai avuto contatti con Chiara. Mi sento braccato, ma sono innocente".

La trasmissione televisiva ha mostrato alcuni stralci delle indagini, focalizzandosi sulle testimonianze e sulle prove raccolte dagli inquirenti. L'attenzione si è concentrata soprattutto sulla ricostruzione della dinamica dei fatti e sulle possibili motivazioni del delitto, aspetti ancora oscuri nonostante gli anni trascorsi. La presenza di Sempio a Quarto Grado rappresenta un momento cruciale nel corso delle indagini, offrendo un nuovo punto di vista sulla complessa vicenda.

La difesa di Sempio ha sottolineato la necessità di una rigorosa e approfondita analisi di tutte le prove, ribadendo la fiducia nell'operato della magistratura. Il caso, che ha scosso profondamente l'opinione pubblica, continua a tenere banco, alimentando dibattiti e interrogativi sulla verità che si cela dietro la tragica morte di Chiara Poggi. La trasmissione ha concluso con l'appello alla calma e al rispetto per la memoria della vittima, invitando tutti ad attendere l'esito delle indagini.

L'intervento di Sempio a Quarto Grado getta nuova luce su un caso irrisolto, riaprendo un capitolo doloroso e incerto. Il percorso giudiziario continua, e solo il tempo potrà svelare la verità sulla morte di Chiara Poggi.

Seguiremo gli sviluppi di questa intricata vicenda e aggiorneremo i lettori con ogni nuova informazione rilevante.

(21-03-2025 22:01)