Tragedia in Svezia: valanga fatale per sciatori italiani, perdono la vita due fratelli.

```html
Tragedia in Svezia: Valanga Uccide Due Fratelli Piemontesi Durante Escursione di Heliski
Una valanga ha spezzato la vita di due fratelli, entrambi originari di Luserna San Giovanni (TO), durante una sessione di heliski in Svezia. La tragedia si è consumata sulle montagne svedesi, dove un gruppo di cinque sciatori italiani era stato trasportato in elicottero per praticare sci fuoripista.
L'incidente, avvenuto nelle scorse ore, ha scosso profondamente la comunità valdese e l'intero Piemonte. Le vittime, appassionate di montagna e sci, avevano scelto la Svezia per godersi le ultime nevicate invernali.
Secondo le prime ricostruzioni, la valanga si è staccata improvvisamente, travolgendo in pieno i cinque sciatori. Mentre tre di loro sono rimasti illesi, i due fratelli sono stati sopraffatti dalla massa di neve e non ce l'hanno fatta. I soccorsi, immediatamente allertati, sono giunti sul posto con elicotteri e squadre specializzate, ma purtroppo per i due fratelli non c'era più nulla da fare.
Le autorità svedesi hanno avviato un'inchiesta per accertare le cause esatte della valanga e verificare il rispetto delle norme di sicurezza nell'organizzazione di escursioni di heliski. Il rischio valanghe in Svezia, come in tutte le zone montuose, è un fattore da tenere sempre in grande considerazione, soprattutto in questo periodo dell'anno.
La notizia ha destato grande cordoglio. Ulteriori dettagli e aggiornamenti verranno forniti non appena disponibili.
```(