Schianto fatale: due amici di 24 e 25 anni perdono la vita

Schianto fatale: due amici di 24 e 25 anni perdono la vita

Doppio lutto a Fonte: incidente sulla Statale 166, morti due giovani

Tragedia sulla Statale 166 degli Alburni, in località Fonte. Un terribile incidente stradale ha causato la morte di due giovani, di 24 e 25 anni, amici di vecchia data. Un terzo giovane, di 28 anni, è stato ricoverato in prognosi riservata a seguito dello schianto tra due auto avvenuto nel pomeriggio di ieri.

L'impatto è stato violentissimo, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi. Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma si ipotizza una possibile perdita di controllo di uno dei due mezzi. I soccorsi sono giunti tempestivamente sul luogo dell'incidente, ma per i due giovani alla guida non c'è stato purtroppo nulla da fare.

La notizia ha scosso profondamente la piccola comunità di Fonte. I due giovani vittime erano molto conosciuti e stimati, figure attive nel tessuto sociale locale. Il dolore per la perdita è palpabile. Il sindaco ha proclamato per domani il lutto cittadino, a testimonianza del profondo cordoglio che ha colpito tutta la popolazione. Le bandiere saranno a mezz'asta e saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche.

Il giovane ricoverato in ospedale lotta tra la vita e la morte. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi. La comunità intera prega per la sua guarigione, aggrappandosi ad un barlume di speranza in mezzo a tanto dolore.

In queste ore di profondo dolore, la popolazione di Fonte si stringe attorno alle famiglie delle vittime, offrendo loro conforto e sostegno in questo momento così difficile. La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile, un ricordo indelebile di due giovani vite spezzate troppo presto. Il sito del Comune di Fonte fornirà ulteriori aggiornamenti.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alle famiglie colpite da questa immane tragedia.

(22-03-2025 16:43)