Identificato il cadavere rinvenuto nei pressi del luogo del ritrovamento di Manola Mascia: si tratta di Paolo Durzu.

```html
Tragedia nel Cagliaritano: Il corpo ritrovato è quello di Paolo Durzu, fidanzato di Manola Mascia
Un nuovo, straziante capitolo si aggiunge alla vicenda che ha scosso la comunità sarda. Il corpo rinvenuto nei pressi degli scogli, non lontano dal luogo dove era stato ritrovato il cadavere di Manola Mascia, è stato identificato. Si tratta di Paolo Durzu, il fidanzato della donna scomparsa e poi ritrovata senza vita.
La conferma è giunta a seguito del riconoscimento da parte dei familiari e dopo gli accertamenti medico-legali. Le circostanze del decesso di Durzu sono ancora al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni della coppia e di chiarire le dinamiche che hanno portato a questa doppia tragedia.
BRLa scomparsa di Manola Mascia e Paolo Durzu aveva generato grande apprensione, con numerose ricerche portate avanti dalle forze dell'ordine e dai volontari. La speranza di ritrovarli in vita si è spenta con il macabro ritrovamento dei corpi.BRBRLa comunità locale è in lutto e si stringe attorno alle famiglie Mascia e Durzu in questo momento di immenso dolore. Le autorità competenti proseguono le indagini per fare luce su tutti gli aspetti di questa dolorosa vicenda.
```(