**Stasera a Dritto e Rovescio: Crosetto illustra la strategia europea per la difesa. In anteprima i temi al centro del dibattito.**

```html
Dritto e Rovescio stasera su Rete 4: Crosetto al centro del dibattito sul riarmo europeo
Giovedì sera, a partire dalle 21:30, torna l'appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4. La puntata si preannuncia particolarmente interessante, focalizzandosi su temi di stretta attualità politica ed economica, con un'attenzione particolare alla sicurezza nazionale e internazionale.
BRL'ospite d'onore della serata sarà Guido Crosetto, Ministro della Difesa, che interverrà per fare il punto sul discusso piano di riarmo europeo. In un contesto geopolitico in rapido cambiamento, segnato da conflitti e crescenti tensioni, l'esigenza di rafforzare la difesa comune è diventata una priorità per molti paesi dell'Unione Europea. Crosetto, dunque, fornirà dettagli sulle strategie italiane e sulle implicazioni per il bilancio nazionale, rispondendo alle domande di Paolo Del Debbio e degli altri ospiti in studio. Si analizzeranno i costi e i benefici di tale piano, cercando di capire se si tratta di una necessità impellente o di una spesa eccessiva in un momento di crisi economica.
BROltre al tema del riarmo, la puntata affronterà anche altre questioni cruciali per l'Italia. Si parlerà di inflazione, caro vita e delle misure messe in campo dal governo per sostenere le famiglie e le imprese. Non mancheranno dibattiti sull'immigrazione e sulla sicurezza nelle nostre città, con collegamenti in diretta e testimonianze dal territorio. Dritto e Rovescio, come sempre, promette di offrire un'informazione completa e pluralista, dando voce a diverse opinioni e prospettive.
BRSaranno presenti, oltre a Crosetto, altri opinionisti e politici di spicco, pronti a confrontarsi sui temi caldi del momento. La redazione del programma ha assicurato un dibattito vivace e serrato, volto a chiarire i dubbi e le incertezze che gravano sul futuro del nostro paese. Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 per seguire da vicino gli sviluppi della puntata.
```(