Giusti: "Borghese? De Martino? Le mie 'Bollicine' di verità"

Giusti: "Borghese? De Martino? Le mie

Max Giusti al Teatro Arcimboldi: "Conquisterò Milano con 'Bollicine'!"

Max Giusti, trascinatore di risate e talento poliedrico, ha portato il suo nuovo spettacolo, "Bollicine", sul prestigioso palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Un'anteprima che ha lasciato il segno, carica di energia e di quella verve irresistibile che contraddistingue l'attore romano. Intervistato da Affaritaliani.it, Giusti ha svelato ambizioni importanti e qualche chicca sulle sue prossime avventure televisive.

La mia missione è ambiziosa”, ha dichiarato Giusti con il suo sorriso contagioso. “Voglio conquistare Milano con 'Bollicine'!” Lo spettacolo, una frizzante miscela di comicità, musica e improvvisazione, promette serate all'insegna del divertimento più puro. E la sfida sembra essere già vinta, a giudicare dall'entusiasmo del pubblico presente all'anteprima.

Ma le sorprese non finiscono qui. Giusti ha anticipato una preparazione speciale per il ritorno del GialappaShow, promettendo una sorpresa che terrà i telespettatori col fiato sospeso. Un’allusione sibillina che fa presagire gag esilaranti e colpi di scena memorabili, degni del trio di autori più irriverenti della televisione italiana. Un 99 da battere, come ha sottolineato lui stesso, un traguardo che certamente alimenterà la sua voglia di superare se stesso e di regalare al pubblico emozioni indimenticabili.

L'intervista ha toccato anche altri punti, dalla parodia di Borghese – “Alessandro mi dà sempre delle dritte preziose” – alla performance di Fiorello ad Affari Tuoi: “De Martino è stato bravissimo, ha avuto il coraggio di...” – lasciando intendere un apprezzamento per il coraggio e l'improvvisazione del conduttore siciliano. Un elogio che conferma la stima reciproca tra due grandi professionisti dello spettacolo italiano.

Insomma, Max Giusti è pronto a regalare ancora tante risate, a Milano e in tutta Italia. "Bollicine" è solo l'inizio di un anno ricco di progetti, tra teatro, televisione e magari qualche altra sorpresa inaspettata. Non resta che attendere e godersi lo spettacolo!

(20-03-2025 04:58)