Germania batte Italia 2-1 in Nations League.

```html
Nations League: Amara sconfitta per l'Italia contro la Germania a San Siro
Milano, 14 Giugno 2024 - Un'amara sconfitta per gli azzurri di fronte al pubblico di San Siro nella sfida di Nations League contro la Germania. La partita si è conclusa con il risultato di 1-2 a favore dei tedeschi, nonostante un'ottima partenza dell'Italia.
Il primo tempo si è aperto con un'Italia aggressiva e ben organizzata. Al 25', Sandro Tonali ha sbloccato il risultato con un preciso tiro dal limite dell'area, portando in vantaggio la squadra di casa. Un gol che ha infiammato il Meazza e illuso i tifosi italiani. L'Italia ha continuato a spingere, cercando di raddoppiare il vantaggio, ma la Germania si è difesa con ordine.
Nella ripresa, la Germania è entrata in campo con un piglio diverso. Al 52', Tim Kleindienst ha trovato il gol del pareggio con un colpo di testa su cross dalla fascia. Un gol che ha scosso gli azzurri e dato nuova linfa ai tedeschi. La partita è diventata più equilibrata, con entrambe le squadre alla ricerca del gol della vittoria.
Al 68', la Germania ha ribaltato il risultato con un gol di Leon Goretzka, abile a sfruttare un'indecisione della difesa italiana. Un gol che ha spento le speranze dei tifosi italiani. Nonostante gli sforzi finali, l'Italia non è riuscita a trovare il gol del pareggio. La partita si è conclusa con la vittoria della Germania per 1-2.
Un risultato deludente per l'Italia, che dovrà analizzare gli errori commessi e ripartire dalle cose positive viste nel primo tempo. La Nations League continua, e gli azzurri avranno presto l'occasione di riscattarsi.```
(