Napoli: Primavera di Lucio Corsi e Serena Rossi

Un weekend tra stelle del cinema, note magiche e danza internazionale
Un programma ricco e variegato attende gli amanti della cultura in questo weekend. Dalla grande schermo all'opera lirica, passando per la danza contemporanea e le mostre d'arte, le proposte sono numerose e per tutti i gusti.
Robert De Niro, protagonista indiscusso del grande schermo, torna a regalarci emozioni con un doppio ruolo in un film che promette grandi colpi di scena. La sua presenza è sempre un evento, un'occasione da non perdere per gli appassionati del cinema di qualità. Aspettiamo con ansia ulteriori dettagli sulla pellicola e la sua data di uscita!
Chi ama il canto lirico, invece, potrà godere della magia di Alcina all'Opera di Roma. L'opera di Händel, con la sua trama intricata e le sue arie indimenticabili, promette una serata di grande suggestione. Un'occasione imperdibile per immergersi nella bellezza della musica barocca in uno scenario di prestigio come il Teatro dell'Opera di Roma. Visita il sito dell'Opera di Roma per maggiori informazioni.
Per gli appassionati di danza contemporanea, l'appuntamento è con il trittico internazionale di Aterballetto - Tuttifrutti. Tre coreografie diverse, tre stili differenti, un'esperienza completa ed emozionante che celebra la bellezza del movimento e l'eccellenza della danza internazionale. L'evento si preannuncia come un successo, con coreografie che promettono di emozionare e sorprendere.
E per chi ama la cultura e la storia, le Giornate di Primavera del FAI offrono l'opportunità di visitare luoghi normalmente inaccessibili, scoprendo il patrimonio artistico e architettonico del nostro Paese. Un weekend dedicato alla scoperta del bello, in tutta Italia.
Infine, per gli amanti della musica italiana, arriva il nuovo album di Lucio Corsi, un disco che promette di emozionare e lasciare un segno profondo.
E per chiudere in bellezza, un omaggio a Napoli, la città meravigliosa, da parte di Serena Rossi. Un'artista versatile, che con la sua bravura e la sua passione riesce sempre a conquistar il pubblico. Aspettiamo di scoprire quale sarà il suo nuovo progetto dedicato alla città partenopea.
Un weekend denso di appuntamenti, un'occasione per arricchire la propria anima e godere di momenti di puro intrattenimento e scoperta. Non perdete questa fantastica opportunità!
(