Salernitano: ritrovato cadavere in fiume, mistero sulla morte.

Giallo a Serre: ritrovato senza vita il corpo di Sandhu Gurmeet Singh
Tragedia nel Salernitano: il corpo di Sandhu Gurmeet Singh, scomparso da giorni, è stato ritrovato senza vita lungo le rive del fiume Calore a Serre. I soccorritori fluviali dei vigili del fuoco hanno recuperato il cadavere, dando il triste epilogo ad una vicenda che si tinge immediatamente di giallo. Le circostanze della morte, infatti, restano avvolte nel mistero e le autorità stanno indagando per chiarire quanto accaduto.
Singh, di cui non sono ancora state rese pubbliche le generalità complete, era scomparso nella zona del Salernitano alcuni giorni fa, scatenando immediatamente le ricerche da parte delle forze dell'ordine e dei volontari. L'allarme era stato lanciato dai familiari, preoccupati per la sua improvvisa assenza. Le ricerche si sono concentrate lungo il corso del fiume Calore, ipotesi che purtroppo si è rivelata fondata con il ritrovamento del corpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di … e il personale del 118, che ha constatato il decesso. Il corpo è stato trasportato all'obitorio per l'autopsia, esame fondamentale per accertare le cause del decesso e, soprattutto, per stabilire se si tratti di morte naturale, di un incidente o, ipotesi purtroppo non da escludere, di un atto doloso. L'esame autoptico dovrebbe fornire elementi utili per ricostruire la dinamica degli eventi.
La Procura di Salerno ha aperto un'inchiesta per accertare la verità. Gli inquirenti stanno ascoltando familiari, amici e conoscenti di Singh per ricostruire le sue ultime ore di vita e individuare eventuali elementi che possano fare luce sul caso. Si attendono gli esiti dell'autopsia e degli accertamenti investigativi per comprendere le cause della morte e stabilire se si tratti di un tragico incidente o di qualcosa di ben più grave.
L'ombra del mistero: la mancanza di elementi certi al momento rende difficile formulare ipotesi precise. L'indagine è in corso e si concentra su tutti gli aspetti della vicenda, anche quelli apparentemente più marginali. Solo il completamento delle indagini potrà fornire una risposta definitiva alla domanda su cosa sia effettivamente accaduto a Sandhu Gurmeet Singh.
Seguiranno aggiornamenti.
(