Ecco un titolo riformulato: **Cracco nel mirino: attivisti contestano i prezzi con un'azione dimostrativa.**

```html
BLITZ AL RISTORANTE DI CRACCO: "UN PASTO COSTA COME UNO STIPENDIO"
Milano, [Data odierna] - Un gruppo di attivisti del collettivo Ultima Generazione ha fatto irruzione oggi nel rinomato ristorante dello chef Cracco, situato nel cuore di Milano. La protesta, inscenata nell'ambito della campagna "Il giusto prezzo", ha visto gli attivisti esporre uno striscione con la scritta "Un pasto costa come uno stipendio".
BRL'azione, rapida e coordinata, ha avuto luogo durante l'orario di pranzo, sorprendendo i clienti presenti. Gli attivisti hanno scandito slogan contro il carovita e le disuguaglianze sociali, puntando il dito contro i prezzi elevati della ristorazione di lusso, considerati inaccessibili per la maggior parte della popolazione.
BRSul posto è intervenuta immediatamente la Polizia Locale, che ha provveduto a identificare i manifestanti e a farli uscire dal locale. In supporto, è giunta anche la Digos, che sta conducendo le indagini per accertare eventuali responsabilità penali.
BRLa protesta si è svolta senza incidenti, ma ha creato un certo scompiglio tra gli avventori del ristorante. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dello chef Cracco o dei suoi rappresentanti. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
```(