Caso Garlasco, Sempio sereno: "La famiglia Poggi si fida di me".

Caso Garlasco, Sempio sereno: "La famiglia Poggi si fida di me".

```html

Omicidio Garlasco, Andrea Sempio intercettato da "Chi l'ha visto?": "Sono tranquillo, la famiglia Poggi mi crede"

Garlasco, Pavia - A distanza di anni dall'omicidio di Chiara Poggi, il caso torna a far parlare di sé. Andrea Sempio, all'epoca dei fatti indagato e poi prosciolto, è stato recentemente intercettato dalle telecamere di "Chi l'ha visto?", la nota trasmissione di Rai 3.

Le dichiarazioni di Sempio, raccolte durante un breve scambio, sono state sorprendenti. L'uomo, infatti, ha affermato di essere assolutamente tranquillo in merito alla vicenda e, soprattutto, di sentire il supporto della famiglia Poggi.

"Sono sereno," ha dichiarato Sempio. "Ho sempre collaborato con la giustizia e so di non avere nulla a che fare con la morte di Chiara. La cosa più importante è che la famiglia Poggi mi crede. Questo è quello che conta davvero."BRNon ha aggiunto ulteriori dettagli riguardo al suo rapporto con la famiglia della vittima o sulla sua posizione rispetto alla riapertura, anche mediatica, del caso."

La famiglia Poggi, dal canto suo, non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle affermazioni di Sempio. Il caso, come noto, rimane ancora aperto nel cuore di molti e la ricerca della verità continua, alimentata anche dall'attenzione mediatica che periodicamente si riaccende.

La trasmissione "Chi l'ha visto?" ha annunciato che dedicherà ampio spazio alla vicenda nella prossima puntata, promettendo nuovi elementi e testimonianze. Sarà interessante capire se emergeranno ulteriori dettagli che possano far luce su uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni in Italia.

L'intercettazione di Sempio e le sue parole riaprono inevitabilmente il dibattito e sollevano nuove domande. La sua presunta tranquillità e la fiducia che afferma di ricevere dalla famiglia Poggi rappresentano un elemento inatteso in una vicenda ancora avvolta nel mistero.

```

(20-03-2025 07:46)