Asti: Salva per miracolo, 12enne cade dal quinto piano attutita dai fili del bucato.

```html
Asti: Svolta nel Caso della 12enne Caduta dal Quinto Piano: Fuori Pericolo!
Asti - Grande sollievo e speranza nella città di Asti. La dodicenne che, nei giorni scorsi, era precipitata dal quinto piano di un edificio residenziale, non è più in pericolo di vita. La notizia, giunta nelle ultime ore, ha rasserenato familiari, amici e l'intera comunità, rimasti con il fiato sospeso a seguito del tragico incidente.
L'evento, avvenuto nel mese corrente, aveva destato immediata preoccupazione per le gravissime condizioni in cui versava la giovane. Le prime ricostruzioni avevano evidenziato come, provvidenzialmente, i fili per stendere i panni, tesi tra i balconi sottostanti, avessero in parte attutito la caduta, evitando conseguenze ancora più devastanti. Un vero e proprio miracolo, sottolineato da molti.
Dopo giorni di angoscia e cure intensive presso l'ospedale [Nome dell'Ospedale, se disponibile pubblicamente e non rischioso in termini di privacy, altrimenti omettere], i medici hanno comunicato che la ragazza ha superato la fase critica. Sebbene il percorso di recupero sarà lungo e impegnativo, le prospettive sono ora decisamente più positive. La prognosi resta riservata, ma si respira ottimismo.
La vicenda ha scosso profondamente la cittadinanza, che si è stretta attorno alla famiglia della dodicenne con messaggi di sostegno e vicinanza. Molti si sono attivati per offrire aiuto concreto, dimostrando una grande solidarietà.
Le autorità competenti continuano ad indagare per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte.
Aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
Articolo del [Data odierna]
```(