**Max Giusti si confessa: tra imitazioni di Borghese, consigli da Ale e l'elogio a De Martino.**

**Max Giusti si confessa: tra imitazioni di Borghese, consigli da Ale e l

```html

Max Giusti: "Bollicine" al Teatro Arcimboldi alla conquista di Milano!

Il poliedrico Max Giusti è pronto a portare il suo spettacolo "Bollicine" al prestigioso Teatro Arcimboldi di Milano, con l'ambizioso obiettivo di conquistare il pubblico meneghino. In un'intervista esclusiva, il comico e imitatore romano ha svelato i retroscena dello show, le sue ispirazioni e i suoi progetti futuri.

"La mia missione è ambiziosa, voglio conquistare Milano," ha dichiarato Giusti con un sorriso. "Bollicine è uno spettacolo frizzante, pieno di energia, di imitazioni, di personaggi e di tanta, tanta risata. Spero che il pubblico milanese lo apprezzi e si diverta con me."

E non è finita qui! Max Giusti ha anticipato una sorpresa speciale per il ritorno del GialappaShow, un appuntamento imperdibile per gli amanti della comicità irriverente. Ha poi commentato il successo di "99 da battere", un format che sta riscuotendo grande successo tra il pubblico televisivo.

Parlando delle sue imitazioni, Giusti ha rivelato: "Per la parodia di Borghese, un amico che lo conosce bene mi dà delle dritte, mi racconta aneddoti e mi aiuta a rendere l'imitazione più veritiera possibile."

Max Giusti ha inoltre espresso il suo apprezzamento per il lavoro di Stefano De Martino ad Affari Tuoi: "De Martino ha avuto il coraggio di... e questo è un pregio raro nel mondo dello spettacolo."

Insomma, un periodo ricco di impegni e soddisfazioni per Max Giusti, che si prepara a stappare le "Bollicine" al Teatro Arcimboldi e a conquistare il cuore del pubblico milanese.
Non resta che assistere allo spettacolo e lasciarsi travolgere dalla sua energia contagiosa!

```

(20-03-2025 11:12)