Max Giusti: Bollicine, Borghese e Affari Tuoi - L'intervista

Max Giusti: Bollicine, Borghese e Affari Tuoi - L

Max Giusti conquista Milano con "Bollicine" al Teatro Arcimboldi: una sorpresa per il Giallappashow in arrivo!

Max Giusti, l'irresistibile comico romano, ha portato la sua frizzante "Bollicine" sul prestigioso palco del Teatro Arcimboldi di Milano. Un evento che segna non solo una tappa importante del suo tour, ma anche una vera e propria dichiarazione d'intenti: "La mia missione? Ambiziosa, voglio conquistare Milano!", ha dichiarato Giusti in un'esclusiva intervista ad Affaritaliani.it.

Lo spettacolo, un concentrato di gag, imitazioni e improvvisazione, ha coinvolto il pubblico fin dal primo minuto. Giusti, con la sua energia travolgente, ha regalato momenti di puro divertimento, spaziando tra personaggi iconici e situazioni esilaranti. E non ha mancato di svelare qualche retroscena:

"La parodia di Borghese? Alessandro mi dà sempre delle dritte preziose. De Martino? Che bravo, ad Affari Tuoi ha avuto il coraggio di... beh, non vi svelo nulla, andate a vedere lo spettacolo!"

Ma le sorprese non finiscono qui. Giusti ha anticipato una sorpresa speciale per il ritorno del Giallappashow, promettendo un'apparizione che promette scintille di comicità. "Un piccolo regalo per loro, e per tutti i loro fan", ha sorriso il comico.

E a proposito del successo dello scorso anno, con un "99 da battere", Giusti si è mostrato fiducioso: "Certo, l'anno scorso è stato eccezionale, ma quest'anno ho preparato qualcosa di ancora più speciale. Il mio obiettivo è quello di superare me stesso, e di regalare al pubblico serate indimenticabili."

Bollicine al Teatro Arcimboldi è solo l'inizio di un'avventura che promette di conquistare l'Italia. Con la sua simpatia, la sua bravura e la sua ambizione, Max Giusti è pronto a lasciare il segno, una risata alla volta. E con un occhio già rivolto al futuro, non possiamo fare altro che attendere con ansia il prossimo capitolo della sua carriera, magari con nuove collaborazioni e sorprese in serbo per il pubblico.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della risata!

(20-03-2025 10:51)