Giusti e le "Bollicine": rivelazioni, parodie e Affari Tuoi

Giusti e le "Bollicine": rivelazioni, parodie e Affari Tuoi

Max Giusti: "Conquisterò Milano! Una sorpresa per il Gialappa's Show e il '99 da battere..."

Max Giusti, spumeggiante come le Bollicine del suo spettacolo, sbarca al Teatro Arcimboldi di Milano. Un evento che segna non solo un ritorno sulle scene milanesi, ma anche l’inizio di una vera e propria missione, come ci ha confidato in un’esclusiva intervista.

"La mia ambizione? Conquistare Milano!", afferma con il suo consueto entusiasmo. E le premesse ci sono tutte: lo spettacolo "Bollicine", un concentrato di gag, imitazioni e improvvisazione, ha già conquistato il pubblico di tutta Italia. A Milano, però, la sfida è ancora più stimolante. "Qui il pubblico è esigente, ma anche molto caloroso. Non vedo l'ora di sentire la loro energia."

Ma le sorprese non finiscono qui. Giusti, infatti, ha in serbo una gradita sorpresa per il ritorno del Gialappa's Show, storica trasmissione che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. "Non posso svelare troppo - dice con un sorriso enigmatico - ma preparatevi a qualcosa di…esplosivo!"

E poi c’è il successo di 99, il film che lo ha visto protagonista: "Un anno fantastico, un traguardo che voglio superare. Il '99 è un numero da battere, una sfida per il futuro."

L’intervista si concentra anche sulla sua esperienza nel mondo delle imitazioni. "La parodia di Borghese? Alessandro mi dà sempre ottimi consigli. E poi c’è De Martino ad Affari Tuoi, che ha avuto il coraggio di… beh, questo lo dovete scoprire vedendo lo spettacolo!" L’ironia, come sempre, non manca. Un tocco di mistero che rende ancora più intrigante l’appuntamento milanese.

Lo spettacolo al Teatro Arcimboldi rappresenta dunque un importante tassello nel percorso artistico di Max Giusti, un artista che non si accontenta mai e che continua a sorprenderci con la sua inesauribile creatività. Un appuntamento da non perdere per chi ama il divertimento e la buona comicità.

Per informazioni e biglietti: [inserire qui un link al sito del Teatro Arcimboldi o a un servizio di biglietteria online]

(20-03-2025 11:12)