Giusti e le "Bollicine": rivelazioni, parodie e Affari Tuoi

Giusti e le "Bollicine": rivelazioni, parodie e Affari Tuoi

Max Giusti, Bollicine al Teatro Arcimboldi: "Voglio conquistare Milano!"

Milano, un'ondata di allegria e spumante in arrivo al Teatro Arcimboldi. Max Giusti, con il suo spettacolo "Bollicine", ha inaugurato una stagione ricca di risate e sorprese, dichiarando apertamente le sue ambizioni: "La mia missione? Conquistare Milano!". Un'affermazione audace, ma che rispecchia l'energia e la verve inconfondibile del comico romano.

L'intervista rilasciata ad Affaritaliani.it svela alcuni retroscena del suo show e delle sue future imprese. Giusti, tra una battuta e l'altra, ha parlato della parodia di Vittorio Sgarbi, rivelando: "Alessandro mi dà delle dritte, è un'ispirazione!". Un'ammissione che sottolinea il rapporto di stima e collaborazione tra i due personaggi. Ha poi espresso parole di apprezzamento per Roberto De Martino, commentando la sua esperienza ad "Affari Tuoi": "Ha avuto il coraggio di...". Un elogio che lascia intendere la grande ammirazione per il collega e la sua audacia.

Il ritorno del Gialappa's Show è stato un altro tema caldo dell'intervista. Giusti, senza svelare troppi dettagli, ha promesso una sorpresa per i fan del trio comico, alimentando l'attesa per la nuova stagione. "Sarà un programma da battere, meglio del '99!" ha dichiarato con sicurezza, riferendosi al successo del programma di riferimento.

Lo spettacolo "Bollicine" non è solo un susseguirsi di gag esilaranti, ma un vero e proprio viaggio nella comicità italiana, un mix di personaggi, situazioni e momenti di pura improvvisazione. Giusti, con la sua energia inesauribile e la capacità di coinvolgere il pubblico, si conferma un artista capace di trascinare e divertire, promettendo di lasciare un segno indelebile nel cuore del pubblico milanese. L'ambizione di conquistare il capoluogo lombardo è ambiziosa, ma considerando la sua carriera e il successo di questo spettacolo, non appare poi così inverosimile.

L'evento al Teatro Arcimboldi si inserisce in un momento ricco di progetti per Giusti, un artista che continua a rinnovarsi, a sorprendere e a regalare emozioni al suo pubblico. E chissà quali altre sorprese ci riserverà in futuro.

(20-03-2025 10:51)