Ecco un titolo riformulato: **"Andrea Prospero: svolta nel caso del suicidio a Perugia. Stasera a Chi l'ha visto?"**

```html
Chi l'ha visto? Stasera su Rai3: Approfondimenti sul Caso Prospero e Altri Misteri Irrisolti
Stasera, mercoledì, alle 21:20 su Rai3, torna l'appuntamento con Chi l'ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che da anni si occupa di persone scomparse e casi irrisolti.
La puntata si concentrerà in particolare sul caso di Andrea Prospero, il giovane trovato senza vita a Perugia in circostanze ancora da chiarire.
Anticipazioni rivelano che la trasmissione presenterà nuove testimonianze e documenti inediti che potrebbero gettare nuova luce sulla vicenda. Si parlerà delle presunte pressioni che Prospero avrebbe subito, elementi che, secondo alcune ricostruzioni, lo avrebbero indotto a compiere il gesto estremo. La redazione ha raccolto le voci di amici e conoscenti per cercare di ricostruire gli ultimi giorni di vita del ragazzo e comprendere le motivazioni che lo hanno portato a togliersi la vita.
Oltre al caso Prospero, Chi l'ha visto? si occuperà anche di altre segnalazioni di persone scomparse, con aggiornamenti e appelli per chiunque possa fornire informazioni utili alle indagini. Verranno mostrati i volti di chi è sparito nel nulla e raccolti i disperati appelli dei familiari.
La Sciarelli e la sua squadra continuano a dare voce a chi non ce l'ha, con l'obiettivo di far luce su storie oscure e dare risposte alle famiglie che vivono nell'angoscia della scomparsa.
Non perdete l'appuntamento di stasera alle 21:20 su Rai3 con Chi l'ha visto?
```(