Trump definisce "fantastica" la sua conversazione con Zelensky.

Trump definisce "fantastica" la sua conversazione con Zelensky.

```html

"Siamo sulla buona strada" - Trump: "Ottima telefonata con Zelensky"

Washington D.C. - L'ex Presidente Donald Trump ha rilasciato una dichiarazione in cui descrive come "ottima" una recente telefonata avuta con il Presidente ucraino Volodymyr Zelensky. L'affermazione è giunta a sorpresa, considerando la passata controversia legata ad una telefonata tra i due nel 2019 che portò all'impeachment di Trump.

Secondo quanto dichiarato, la conversazione si è concentrata principalmente sull'attuale situazione in Ucraina e sulle possibili vie per risolvere il conflitto. "Abbiamo avuto una discussione molto produttiva e direi che siamo sulla buona strada. Ho grande rispetto per il Presidente Zelensky e per il popolo ucraino." ha affermato Trump in una breve dichiarazione rilasciata alla stampa.

L'ex Presidente non ha fornito dettagli specifici sui contenuti della telefonata, limitandosi a sottolineare la sua fiducia in una risoluzione pacifica del conflitto. Rimane da vedere se questa rinnovata comunicazione tra Trump e Zelensky potrà avere un impatto concreto sulle dinamiche politiche internazionali.

La Casa Bianca non ha rilasciato commenti ufficiali in merito alla telefonata.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.

```

(19-03-2025 17:07)