Caso Poggi: i genitori di Chiara ribadiscono la colpevolezza di Stasi

Caso Poggi: i genitori di Chiara ribadiscono la colpevolezza di Stasi

Garlasco: I genitori di Chiara Poggi ribadiscono la colpevolezza di Stasi

Garlasco, 27 ottobre 2023 - A distanza di anni dal tragico delitto di Chiara Poggi, i genitori della giovane, Giuseppe Poggi e Rita Gatti, rinnovano con forza la loro convinzione sulla colpevolezza di Alberto Stasi. La dichiarazione arriva in concomitanza con una mossa processuale a favore di Alessia Sempio, coinvolta in un procedimento collegato alla vicenda.

"Non abbiamo dubbi sulla responsabilità di Stasi nella morte di nostra figlia," afferma con voce rotta dal dolore il signor Poggi. "La verità, nonostante il tempo trascorso e le complessità giudiziarie, deve emergere con chiarezza. La memoria di Chiara lo richiede."

La signora Gatti aggiunge: "L'impegno per la giustizia è durato anni e continuerà finché non avremo ottenuto piena chiarezza su quanto accaduto. La lotta per la verità sulla morte di Chiara è anche una lotta per impedire che simili tragedie si ripetano." La fermezza delle parole dei genitori di Chiara Poggi evidenzia la profonda sofferenza che li accompagna, ma anche la loro incrollabile determinazione a ottenere giustizia.

La mossa processuale riguardante Alessia Sempio, di cui non sono stati ancora resi noti i dettagli, introduce un nuovo capitolo in questa intricata vicenda giudiziaria. Gli sviluppi potrebbero avere un impatto significativo sul processo, anche se al momento non è possibile prevedere con certezza le conseguenze.

La vicenda di Garlasco resta un caso mediatico di grande rilevanza, che continua ad alimentare dibattiti e interrogativi. L’attesa per nuove evoluzioni è alta, così come la speranza dei genitori di Chiara Poggi di vedere finalmente riconosciuta la verità e la giustizia per la loro figlia.

Seguite gli sviluppi su Affaritaliani.it per rimanere aggiornati su questo complesso caso giudiziario.

(20-03-2025 10:11)