Attacco armato contro il quartier generale della CIA in Virginia.

```html
Sparatoria alla Sede CIA in Virginia: Uomo Barricato All'Interno
Langley, Virginia - Attimi di terrore questa mattina presso la sede centrale della Central Intelligence Agency (CIA) a Langley, in Virginia. Un uomo, di cui al momento non si conoscono le generalità, ha aperto il fuoco all'interno dell'edificio, per poi barricarsi in un'area non ancora specificata.
Le autorità locali, in collaborazione con la sicurezza interna della CIA, sono intervenute prontamente, isolando l'intera area e avviando le operazioni per mettere in sicurezza l'edificio. Non si hanno ancora notizie certe riguardo feriti o vittime.
"La situazione è in evoluzione," ha dichiarato un portavoce della polizia della Contea di Fairfax, che ha chiesto di rimanere anonimo, "Stiamo lavorando per risolvere la situazione nel modo più sicuro possibile, sia per i nostri agenti che per le persone all'interno dell'edificio."BR>Sono state dispiegate numerose unità speciali, tra cui squadre SWAT e negoziatori esperti in situazioni di crisi.BR>La motivazione dell'aggressore rimane sconosciuta. Le indagini sono in corso per accertare se si tratti di un atto isolato o se vi siano complici coinvolti.
La tensione è palpabile nella zona, con un forte dispiegamento di forze dell'ordine e ambulanze pronte a intervenire. I dipendenti della CIA sono stati evacuati in aree sicure e le attività sono state temporaneamente sospese.BR>Il presidente degli Stati Uniti è stato immediatamente informato dell'accaduto e sta seguendo da vicino gli sviluppi della situazione.
Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili.
Ultimo aggiornamento: [Data e Ora]
```(