Avvocato del giovane suicida: "Andrea Prospero era a pezzi".

Avvocato del giovane suicida: "Andrea Prospero era a pezzi".

Caso Prospero: Interrogatorio di Garanzia per il 18enne Indagato, Avvocato Segnala "Profondo Turbamento"

Perugia, [Data odierna] - Venerdì mattina si terrà l'interrogatorio di garanzia davanti al GIP del capoluogo umbro per il diciottenne attualmente agli arresti domiciliari in relazione alla tragica scomparsa di Andrea Prospero. L'attesa è palpabile per capire se il giovane deciderà di rispondere alle domande del giudice o se, invece, opterà per la facoltà di non rispondere.


Le indagini, nel frattempo, proseguono senza sosta per fare piena luce sulla vicenda che ha scosso profondamente la comunità perugina. Gli inquirenti stanno vagliando ogni elemento utile, cercando di ricostruire con precisione gli eventi che hanno portato alla morte del giovane Prospero.


Il legale del diciottenne ha rilasciato una breve dichiarazione ai media, sottolineando lo stato d'animo del suo assistito: "E' molto provato, comprensibilmente scosso da quanto accaduto. Stiamo valutando attentamente la strategia difensiva più appropriata in vista dell'interrogatorio di venerdì". L'avvocato ha preferito non rilasciare ulteriori commenti, ribadendo la necessità di rispettare la delicatezza del momento e il lavoro degli inquirenti.


La vicenda, che presenta ancora molti punti oscuri, continua a tenere col fiato sospeso l'intera regione. Si attendono con ansia gli sviluppi dei prossimi giorni, nella speranza che si possa fare chiarezza sulle dinamiche che hanno portato alla morte di Andrea Prospero e che si possa giungere a una verità definitiva.


Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

(19-03-2025 15:23)