Tragico viaggio: diciassettenne perde la vita in mare.

```html
Tragedia a Bordo: Studentessa Grossetana di 17 Anni Scompare Durante Gita Scolastica
Grosseto sotto shock per la prematura scomparsa di una studentessa di soli 17 anni, avvenuta durante una gita scolastica. La giovane, iscritta ad un istituto superiore della città, si trovava a bordo di un traghetto quando, per cause ancora da accertare, è venuta a mancare.
La notizia ha sconvolto l'intera comunità scolastica e cittadina. La gita, organizzata dall'istituto, era destinata a [Specificare la destinazione se possibile e veritiera]. Le circostanze esatte della morte sono al vaglio delle autorità competenti, che hanno avviato un'indagine per chiarire l'accaduto.
Secondo le prime ricostruzioni, la studentessa si trovava in [Specificare la zona del traghetto se possibile e veritiera] quando si è verificato il malore. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso.
Il preside dell'istituto si è detto profondamente addolorato per la perdita e ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia della giovane. "Siamo sconvolti da questa tragedia," ha dichiarato, "e ci stringiamo al dolore della famiglia. Era una studentessa brillante e benvoluta da tutti."
La comunità di Grosseto si prepara ad accogliere la salma della studentessa e a partecipare al lutto che ha colpito la famiglia e l'istituto scolastico. Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili.
Aggiornamento: La Procura ha aperto un'inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Sono stati ascoltati i compagni di classe e gli insegnanti che accompagnavano la studentessa.
```(