Bimba abbandonata in una shopper: la madre l'aveva ceduta.

```html
Indagine Shock a Torino: Neonata Trovata in una Busta, Madre Indagata per Tentata Vendita
La città di Torino è scossa da un caso di cronaca che ha dell'incredibile. La Squadra Mobile sta conducendo un'indagine delicatissima in merito al ritrovamento di una neonata, avvenuto in circostanze a dir poco sconcertanti.
Secondo le prime ricostruzioni, la piccola è stata rinvenuta all'interno di una busta della spesa. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torino, si concentrano ora sulla madre, una giovane donna di cui non sono state rese note le generalità, sospettata di aver tentato di vendere la neonata.
Le modalità del ritrovamento e i dettagli dell'indagine sono ancora avvolti nel riserbo più assoluto, per tutelare la privacy della bambina e non compromettere il lavoro degli inquirenti. Tuttavia, è trapelato che le autorità sono state allertate da una segnalazione anonima, che ha permesso di individuare la neonata in tempo.
La piccola è stata immediatamente affidata alle cure dei sanitari e si trova ora in ospedale, dove è costantemente monitorata. Le sue condizioni di salute, fortunatamente, sono buone.
La posizione della madre è al vaglio degli inquirenti. Al momento, la donna è indagata per il reato di abbandono di minore, ma le accuse potrebbero aggravarsi in base agli sviluppi dell'inchiesta. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l'intera vicenda, per accertare se vi siano stati altri soggetti coinvolti nel presunto tentativo di vendita.
Questo gravissimo episodio ha sollevato un'ondata di sdegno e preoccupazione in tutta la città. Le autorità competenti si sono attivate per garantire alla neonata un futuro sereno e per assicurare che i responsabili di questo gesto inqualificabile vengano assicurati alla giustizia. La comunità torinese si stringe attorno alla piccola, augurandosi che possa presto trovare una famiglia amorevole disposta ad accoglierla.
Seguiranno aggiornamenti su questa drammatica vicenda.
```(