Tragedia in casa: litigio fatale, uomo perde la vita.

```html
Tragedia a Roma: Lite Con Coinquilina Finisce in Omicidio
Roma, [Data Odierna] - Una violenta lite tra coinquilini è sfociata in tragedia questa notte in un appartamento situato nel quartiere [Nome Quartiere]. Un uomo è deceduto in seguito alle ferite riportate durante un'aggressione con arma da taglio.
Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, la discussione, i cui motivi sono ancora al vaglio degli investigatori, sarebbe degenerata rapidamente. La coinquilina, una donna di [Età della donna], è stata arrestata sul posto e accusata di omicidio volontario aggravato.
Le forze dell'ordine sono intervenute nell'abitazione in seguito a una segnalazione di vicini, allarmati dalle urla provenienti dall'appartamento. Purtroppo, all'arrivo dei soccorsi per l'uomo, [Età dell'uomo], non c'era più nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. BR La scena che si è presentata agli agenti era a dir poco sconcertante, con evidenti segni di colluttazione in diverse stanze della casa.
"Stiamo conducendo indagini approfondite per chiarire la dinamica esatta dei fatti e accertare le responsabilità," ha dichiarato un portavoce della polizia. "Al momento, non possiamo rilasciare ulteriori dettagli per non compromettere le indagini in corso."
La donna si trova attualmente in stato di fermo presso il carcere di [Nome Carcere], in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto. L'arma del delitto, un coltello da cucina, è stata sequestrata e sarà sottoposta ad analisi scientifiche. BR La comunità locale è sotto shock per l'accaduto.
Maggiori aggiornamenti seguiranno non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.
```(