Giovane arrestato per la truffa ai danni della consorte di Vanzina, spacciandosi per carabiniere.

```html
Gioielli rubati a Federica Burger recuperati: un arresto per la truffa dei finti carabinieri
Un incubo finito per Federica Burger, 85 anni, moglie del celebre regista Enrico Vanzina. I gioielli e gli oggetti preziosi che le erano stati sottratti con l'inganno da sedicenti carabinieri sono stati ritrovati e restituiti.
La vicenda risale a pochi giorni fa, quando la signora Burger è stata contattata telefonicamente da un individuo che si è spacciato per un membro delle forze dell'ordine. Con una scusa riguardante un presunto coinvolgimento del figlio in un incidente, il truffatore è riuscito a farsi consegnare, senza destare sospetti, un ingente valore in oro e preziosi.
Le indagini, immediatamente avviate dai veri carabinieri, hanno portato all'arresto di un giovane di 23 anni, ritenuto responsabile della truffa. Il blitz è scattato in seguito ad un'attenta attività di pedinamento e intercettazione che ha permesso di individuare il presunto colpevole e recuperare la refurtiva.
BR Il giovane è ora accusato di truffa aggravata e usurpazione di titoli. Le forze dell'ordine stanno proseguendo le indagini per accertare se il 23enne abbia agito da solo o con la complicità di altre persone.
La notizia del ritrovamento dei gioielli ha portato sollievo e gioia alla signora Burger e al marito. "Siamo profondamente grati ai carabinieri per la loro professionalità e rapidità", ha dichiarato Enrico Vanzina, visibilmente emozionato.
BR Questo episodio si aggiunge alla lunga lista di truffe ai danni di anziani che si verificano purtroppo con frequenza nel nostro paese. Le forze dell'ordine raccomandano di diffidare sempre di telefonate sospette e di non consegnare mai denaro o oggetti di valore a sconosciuti.
BRPer maggiori informazioni su come proteggersi dalle truffe, si consiglia di consultare il sito della Polizia di Stato: Consigli della Polizia di Stato contro le truffe.
```(