**Discoteca in fiamme, Taseba scampa alla strage: "Un inferno, la fuga impossibile per tutti"**

```html
Sopravvissuta al Rogo: "Ho Visto l'Inferno, Mia Sorella Non C'è Più"
Tragedia immane in discoteca durante il concerto dei Dnk - Taseba. Taseba, sconvolta e con gli occhi gonfi di lacrime, racconta gli attimi di terrore vissuti nella notte dell'incendio. "Non so come ho fatto. Sono caduta, mi hanno calpestata, poi sono riuscita ad alzarmi e ora sono qui," sussurra, la voce rotta dal pianto.
La sua testimonianza è un grido di dolore e di rabbia. "Tutti gridavano di scappare, ma c'era una sola uscita." Il panico ha preso il sopravvento, trasformando la discoteca in una trappola mortale. Il fuoco, divampato improvvisamente, si è propagato con una velocità impressionante, alimentato dai materiali infiammabili presenti all'interno del locale.
Taseba stringe tra le mani una foto sbiadita. "Mia sorella era con me," dice, con un filo di voce. "Non ce l'ha fatta." Il suo sguardo si perde nel vuoto, rivivendo quegli istanti orribili. La sorella è una delle 59 vittime accertate, un numero destinato, purtroppo, a salire.
Le autorità sono al lavoro per accertare le cause dell'incendio e per individuare eventuali responsabilità. La procura ha aperto un'inchiesta per disastro colposo. La comunità è sotto shock, sconvolta da una tragedia che ha spezzato troppe vite.
Aggiornamenti seguiranno.
```(