Milano, notte di violenza: risse, aggressioni e un ragazzo salvato in extremis. Gli abitanti documentano.

Milano, notte di violenza: risse, aggressioni e un ragazzo salvato in extremis. Gli abitanti documentano.

```html

Milano: Notte di Furia, Giovane in Gravi Condizioni dopo Pestaggio

Una notte di violenza inaudita ha scosso Milano, con due gravi episodi che hanno visto la città trasformarsi in un vero e proprio ring. Nella notte di sabato, un giovane di 22 anni è stato ricoverato in gravi condizioni a seguito di un brutale pestaggio avvenuto nei pressi della Stazione Centrale.

Secondo le prime ricostruzioni, la situazione è degenerata rapidamente, con l'utilizzo di bastoni, spray urticante, calci e pugni. Testimoni oculari riferiscono di aver visto anche sedie e posaceneri utilizzati come armi improprie. Il giovane è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale, dove versa in gravi condizioni.

Ma la violenza non si è fermata qui. Un'altra rissa, altrettanto cruenta, si è verificata in via Padova. In questo caso, una donna sarebbe stata tra i bersagli dell'aggressione. I residenti della zona, esasperati, hanno filmato le scene con i propri telefoni cellulari, documentando l'escalation di violenza. Le immagini, che circolano sui social media, testimoniano la gravità della situazione.

Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica degli eventi e identificare i responsabili di questi atti di violenza. La Procura ha aperto un'inchiesta per lesioni aggravate e rissa. La preoccupazione tra i cittadini è palpabile, con molti che chiedono maggiori controlli e un aumento della sicurezza nelle zone più critiche della città.

BR La redazione seguirà gli sviluppi di questa vicenda. BR Aggiornamenti a breve.

```

(16-03-2025 22:25)