Fedez passa alle vie legali contro Corona: "Sono vittima di stalking e notizie inventate, vivo nel terrore".

Fedez passa alle vie legali contro Corona: "Sono vittima di stalking e notizie inventate, vivo nel terrore".

```html

Guerra Legale In Tribunale: Fedez Contro Fabrizio Corona per Stalking e Diffamazione

La vicenda che sta tenendo banco nel mondo del gossip e del web si arricchisce di un nuovo, importante capitolo. Dopo la diffusione, attraverso il format video "Falsissimo", di presunte indiscrezioni riguardanti la sua vita privata e quella dell'ex consorte, Fedez ha deciso di agire per vie legali contro Fabrizio Corona.

"Sono terrorizzato", ha dichiarato il rapper, motivando la sua decisione con la volontà di porre fine a una serie di atti che configurerebbero, a suo dire, stalking e diffamazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbero le continue insinuazioni e i presunti scoop diffusi da Corona, considerati dal cantante come lesivi della sua immagine e della sua tranquillità.

L'annuncio della denuncia è stato accolto con grande clamore mediatico, alimentando ulteriormente un dibattito già acceso. Resta da vedere quali saranno gli sviluppi della vicenda e come si evolverà la battaglia legale tra i due personaggi noti al pubblico italiano. Per approfondimenti sul concetto di stalking, è possibile consultare il sito del Ministero dell'Interno.BRLa vicenda è in costante aggiornamento.```

(16-03-2025 09:28)