Macedonia del Nord: Fiamme in discoteca, video del devastante incendio

Incendio devastante in discoteca in Macedonia del Nord: le fiamme divampano in pochi secondi - VIDEO
Un violento incendio ha devastato una discoteca in Macedonia del Nord, causando momenti di panico e terrore tra i presenti. Il video, diffuso sui social media, mostra l'incredibile rapidità con cui le fiamme si sono propagate all'interno del locale, trasformando una serata di divertimento in una scena di puro caos.
Le immagini, di una drammaticità impressionante, mostrano l'interno della discoteca avvolto dalle fiamme in pochi istanti. Si vedono persone che cercano disperatamente di scappare, mentre il fumo nero si propaga velocemente, riempiendo l'aria di un odore acre e soffocante. La scena è davvero raccapricciante, e lascia immaginare l'orrore vissuto dai presenti.
Secondo le prime ricostruzioni, l'incendio sarebbe divampato intorno alle [inserire ora] di [inserire giorno], in un locale situato a [inserire località]. Al momento non si hanno ancora informazioni precise sulle cause del rogo, che sono oggetto di indagine da parte delle autorità macedoni. Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente sul posto, riuscendo a evacuare il locale e a circoscrivere l'incendio, evitando una tragedia di proporzioni maggiori.
Fortunatamente, nonostante la violenza dell'incendio, non si registrano vittime. Ci sono però diversi feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni, trasportati d'urgenza negli ospedali più vicini. Le loro condizioni sono costantemente monitorate dai medici.
Il video dell'incendio sta facendo rapidamente il giro del web, suscitando profonda preoccupazione e indignazione. L'accaduto solleva interrogativi sulla sicurezza antincendio nei locali pubblici in Macedonia del Nord, e sulle misure di prevenzione adottate. Si attendono ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti sulle indagini e sulle cause dell'incendio.
È possibile visionare il video dell'incendio qui: [inserire link a video]. Si consiglia la visione con cautela, dato il contenuto drammatico.
Seguiranno aggiornamenti
(