Aggressione di gruppo alla Caffarella: arrestati tre uomini per violenza sessuale e minacce.

Aggressione di gruppo alla Caffarella: arrestati tre uomini per violenza sessuale e minacce.

```html

Orrore alla Caffarella: Tre Arresti per Violenza di Gruppo su una Donna

Roma, [data odierna] - Un incubo si è consumato nel cuore del Parco della Caffarella, dove una donna di circa quarant'anni è stata vittima di una brutale aggressione. I Carabinieri hanno eseguito tre arresti in relazione al caso, che ha scosso la comunità locale.

Secondo le ricostruzioni, la donna, il 14 ottobre scorso, sarebbe stata attirata con l'inganno all'interno di una baracca presente all'interno del parco, con la scusa di ottenere una dose di crack. Una volta dentro, sarebbe stata violentata e minacciata da un gruppo di uomini.

Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia [nome della compagnia coinvolta], hanno permesso di identificare e rintracciare i presunti responsabili: tre uomini senza fissa dimora. L'operazione è stata resa possibile grazie alla testimonianza della vittima e ad una serie di riscontri investigativi.

Le autorità competenti stanno ora valutando la posizione dei tre arrestati. Questo drammatico evento solleva nuovamente interrogativi sulla sicurezza nelle aree verdi della Capitale e sulla condizione di vulnerabilità delle persone senza dimora.

Maggiori dettagli verranno forniti nel corso delle prossime ore, man mano che le indagini proseguiranno. Resta alta l'attenzione sul caso, che ha generato forte sdegno nell'opinione pubblica.

BRBR

La redazione segue da vicino gli sviluppi della vicenda.

```

(15-03-2025 12:31)