**Omicidio di Chiara Poggi: I genitori si costituiranno parte civile nel procedimento contro Sempio.**

```html
Svolta nel caso di Garlasco: i genitori di Chiara Poggi parteciperanno alle indagini
Garlasco, [inserire data odierna] - I coniugi Poggi, genitori di Chiara Poggi, avranno finalmente la possibilità di essere ascoltati e di richiedere perizie di parte nell'ambito della riapertura delle indagini sul caso che ha sconvolto Garlasco anni fa. La decisione, comunicata oggi, permette ai genitori di Chiara di partecipare come parte offesa a ogni fase dell'indagine che vede nuovamente coinvolto Alberto Stasi, all'epoca fidanzato della vittima.
L'avvocato della famiglia Poggi ha espresso grande soddisfazione per questa svolta. "È un passo importante verso la ricerca della verità e della giustizia per Chiara," ha dichiarato ai giornalisti. "Finalmente i coniugi Poggi potranno far sentire la loro voce e contribuire attivamente al processo."
La possibilità di richiedere perizie di parte rappresenta un elemento cruciale per i genitori, che da sempre nutrono forti dubbi sulla ricostruzione dei fatti avvenuta a suo tempo. Potranno avvalersi di consulenti tecnici di loro fiducia per analizzare le prove e presentare nuove argomentazioni.
La riapertura del caso è stata accolta con sentimenti contrastanti a Garlasco. Da un lato, c'è la speranza di fare piena luce su un delitto che ha lasciato una cicatrice profonda nella comunità. Dall'altro, la preoccupazione per il riemergere di un dolore mai sopito. La partecipazione dei coniugi Poggi alle indagini rappresenta un nuovo capitolo in questa complessa vicenda giudiziaria, che si spera possa finalmente portare a una conclusione definitiva e soddisfacente per tutti.
Maggiori dettagli seguiranno nelle prossime ore.
```
(