Garlasco: Quarto Grado riapre il caso Poggi. Nuovi elementi in arrivo.

```html
Quarto Grado: Stasera svolta nel Caso di Garlasco?
Quarto Grado, il programma di approfondimento sui casi di cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, torna stasera, venerdì 19 Gennaio 2024, alle 21.25 su Rete 4. L'attenzione sarà focalizzata in particolare sul caso di Garlasco, con nuove rivelazioni e sviluppi che potrebbero portare a una svolta inattesa.
Dopo anni di indagini e processi, la vicenda della giovane Chiara Poggi continua a suscitare interrogativi e polemiche. Quarto Grado promette di ripercorrere le tappe cruciali del caso, analizzando le prove raccolte e presentando inediti documenti e testimonianze. Ci saranno aggiornamenti significativi? Si ipotizzano nuove prospettive investigative?
Il programma affronterà anche altri casi di cronaca irrisolti, offrendo come sempre un'analisi puntuale e rigorosa dei fatti. Non mancheranno gli interventi di esperti, criminologi e avvocati, chiamati a fornire il loro contributo per fare luce sulla verità. L'appuntamento è quindi imperdibile per tutti coloro che seguono con interesse i grandi misteri italiani e sono alla ricerca di risposte. Restate sintonizzati su Rete 4!
Per ulteriori informazioni sul programma e per rivedere le puntate precedenti, è possibile visitare il sito di Mediaset Infinity.
```(