Maduro ospite di Putin alla parata del 9 maggio: le immagini.

```html
9 Maggio: Piazza Rossa celebra 80 anni dalla sconfitta del Nazismo, Putin invita Maduro
Mosca si prepara a celebrare il Giorno della Vittoria il prossimo 9 maggio con una parata militare sulla Piazza Rossa. Quest'anno, la commemorazione assume un significato particolare, segnando l'80° anniversario della sconfitta del Terzo Reich nella Seconda Guerra Mondiale.
Secondo fonti del Cremlino, il Presidente russo Vladimir Putin ha esteso un invito formale al Presidente venezuelano Nicolas Maduro a partecipare alle celebrazioni. L'invito sottolinea il desiderio di Mosca di rafforzare i legami bilaterali e promuovere una "stretta collaborazione" tra i due paesi. Non sono stati ancora rilasciati dettagli specifici sul programma della visita di Maduro.
La parata militare, come di consueto, vedrà la partecipazione di migliaia di soldati, mezzi corazzati e sistemi d'arma avanzati. Quest'anno, l'evento assume una risonanza ancora maggiore alla luce delle tensioni geopolitiche internazionali.
Le autorità russe hanno assicurato che la parata si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e che saranno prese tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(