**Denver: Panico a bordo, aereo in fiamme. Passeggeri in fuga disperata. IMMAGINI SHOCK.**

```html
Panico in Cielo: Volo Colorado Springs-Dallas Deviato e poi in Fiamme a Denver!
Un volo partito da Colorado Springs e diretto a Dallas ha subito una drammatica deviazione a Denver, trasformandosi in un incubo per i passeggeri.
Secondo le prime ricostruzioni, il volo, operato da una compagnia aerea regionale, ha manifestato una forte vibrazione al motore poco dopo il decollo. Il comandante, seguendo le procedure di sicurezza, ha immediatamente richiesto un atterraggio di emergenza all'aeroporto internazionale di Denver.
Tuttavia, la situazione è precipitata durante la fase di atterraggio. Testimoni oculari riferiscono di aver visto fiamme sprigionarsi da uno dei motori al momento del contatto con la pista. L'aeromobile è stato immediatamente avvolto dal fumo e dalle fiamme.
Le immagini, che stanno rapidamente facendo il giro del web, mostrano scene di panico con i passeggeri che, nel tentativo disperato di mettersi in salvo, sono fuggiti sull'ala dell'aereo. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, domando le fiamme ed evacuando in sicurezza tutti i presenti.
Al momento non si hanno notizie precise sul numero dei feriti, ma le autorità aeroportuali hanno confermato che diverse persone sono state trasportate in ospedale per accertamenti. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. La National Transportation Safety Board (NTSB) ha avviato un'indagine per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Un portavoce dell'aeroporto ha dichiarato: "La sicurezza dei passeggeri è la nostra massima priorità. Stiamo collaborando pienamente con le autorità per determinare le cause di questo incidente e per garantire che tutti i passeggeri ricevano l'assistenza di cui hanno bisogno."
Ulteriori aggiornamenti seguiranno non appena disponibili.
```(