Ecco un titolo riformulato: **"Caos Corona a Milano: performance eccessiva infiamma Lucarelli, il Nazionale prende le distanze."**

```html
🔥 SCOPPIA LA POLEMICA A TEATRO: Corona "Libero" Scatena l'Inferno!🔥
Milano - Una serata al Teatro Nazionale è degenerata in un acceso dibattito che infiamma i social media. Protagonista indiscusso (e controverso) Fabrizio Corona, che con il suo monologo – a detta di molti improvvisato – ha travalicato i confini della performance artistica, scatenando l'indignazione di alcuni presenti e, soprattutto, del web. BRBRIl cosiddetto "show" di Corona, parte di uno spettacolo più ampio, ha virato rapidamente verso toni polemici e personali, toccando temi delicati e scatenando reazioni contrastanti.
Selvaggia Lucarelli, presente in sala, non ha tardato ad esprimere il suo disappunto tramite i suoi canali social, definendo l'accaduto "uno spettacolo indecoroso e irrispettoso". Le sue parole hanno immediatamente acceso la discussione, con centinaia di commenti pro e contro l'ex re dei paparazzi. BRBRLe critiche si concentrano soprattutto sull'utilizzo del palcoscenico per esternazioni personali e accuse, ritenute fuori luogo e offensive. Altri, invece, difendono Corona, invocando la libertà di espressione e sottolineando il suo ruolo di personaggio provocatorio per eccellenza.
Il Teatro Nazionale, di fronte all'ondata di polemiche, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui si scusa per eventuali disagi causati dallo spettacolo. "Ci dissociamo da qualsiasi contenuto espresso che possa aver offeso la sensibilità del pubblico. Il teatro è un luogo di dialogo e confronto, ma sempre nel rispetto delle persone e delle opinioni", si legge nella nota. BRBRResta da vedere se questa vicenda avrà ulteriori sviluppi e se le scuse del Teatro Nazionale basteranno a placare gli animi.
```(