Ecco un'alternativa al titolo: **Smottamento sull'Appennino tosco-romagnolo: auto schiacciata e riprese aeree.**

Ecco un

```html

Frana Travolge Auto a Marradi: Appennino Tosco-Romagnolo Sotto Assedio dal Maltempo

Marradi (FI) - Attimi di paura sull'Appennino tosco-romagnolo dove una frana ha improvvisamente investito un'automobile in transito su via Francini. Il comune di Marradi, già provato dalle intense piogge delle ultime ore, è stato teatro di questo drammatico evento.

La frana si è abbattuta con violenza sulla strada, sorprendendo l'automobilista. Fortunatamente, stando alle prime informazioni, non si segnalano feriti gravi, ma lo spavento è stato enorme. Le immagini riprese da un drone mostrano la vettura parzialmente sommersa dal fango e dai detriti. BR Le operazioni di soccorso sono state immediate, con l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, impegnati a liberare l'area e a mettere in sicurezza la zona. BR La viabilità è stata interrotta e si raccomanda massima prudenza negli spostamenti.

L'evento di Marradi è solo l'ultimo di una serie di criticità causate dall'ondata di maltempo che sta flagellando Toscana ed Emilia Romagna. Fiumi esondati, smottamenti e strade interrotte stanno mettendo a dura prova le infrastrutture e la popolazione. Le autorità locali sono in costante monitoraggio della situazione e invitano i cittadini a seguire gli aggiornamenti e ad adottare le necessarie precauzioni.

Per ulteriori informazioni sulla situazione meteorologica in tempo reale, si consiglia di consultare il sito del Centro Funzionale Regionale (link non fornito per evitare violazioni di policy) e i canali social del Comune di Marradi.

```

(14-03-2025 15:19)