Omicidio di Garlasco, parla il padre di Chiara: "Un dolore mai sopito, si riaccende la speranza di verità".

Garlasco, il padre di Chiara Poggi: "Un incubo che non finisce mai"

Garlasco, 17 Maggio 2024 - Il caso di Chiara Poggi, a distanza di anni, continua a perseguitare la famiglia. Le recenti indiscrezioni e le nuove piste investigative, seppur vaghe, hanno riaperto una ferita mai rimarginata. Il padre di Chiara, in un'intervista esclusiva, ha espresso il suo profondo dolore e la sua frustrazione.

Pensavamo che fosse finita, che avessimo finalmente trovato un po’ di pace”, ha dichiarato l'uomo con la voce rotta dall'emozione. “Invece, questo continuo parlare, queste nuove ipotesi, è come rivivere ogni giorno quel tragico momento.

La comunità di Garlasco è tornata a interrogarsi su un delitto che ha sconvolto l'intera nazione. Le speculazioni si susseguono, alimentate da un'eco mediatica che non accenna a placarsi. La famiglia Poggi, però, chiede rispetto e soprattutto verità.

Non vogliamo vendetta, vogliamo solo sapere cosa è successo veramente a Chiara”, ha aggiunto il padre. “Vogliamo che la sua memoria venga onorata con la giustizia, non con il rumore." BRLa speranza, fragile ma tenace, è che un giorno la verità possa finalmente emergere, portando un po' di sollievo a una famiglia martoriata da un dolore incommensurabile. BR

Le indagini, intanto, proseguono nel massimo riserbo, nella speranza di trovare nuovi elementi che possano far luce su uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni.

(12-03-2025 09:59)