Geolier si scaglia contro gli odiatori online: "Stop agli insulti, Napoli merita rispetto".

```html

Geolier Sbotta su Instagram: "Basta Offese, Rispetto per Napoli!"

Il giovane rapper napoletano Geolier, al secolo Emanuele Palumbo, si è sfogato ieri sera sul suo profilo Instagram in seguito ad una serie di commenti denigratori e offese ricevute online. L'artista, reduce dal successo del suo ultimo album e da diverse partecipazioni televisive, ha deciso di prendere una posizione netta contro l'odio social.

"Ci sono persone che scappano e lasciano sogni," ha scritto Geolier in una stories, "e ci sono persone che invece, si nascondono dietro una tastiera per insultare e denigrare il lavoro altrui. Basta! Pretendo rispetto per me e per tutti i napoletani."

La reazione del cantante è arrivata dopo una pioggia di critiche, spesso anonime, che hanno colpito non solo la sua musica, ma anche le sue origini e la sua identità. Geolier, sempre molto legato alla sua città e alla sua cultura, non ha tollerato gli attacchi e ha scelto di rispondere pubblicamente, invitando i suoi follower a non alimentare l'odio e a concentrarsi sulla positività.

L'appello del rapper ha raccolto immediatamente il sostegno di numerosi fan e colleghi, che hanno espresso la loro solidarietà attraverso commenti e messaggi. La vicenda riaccende i riflettori sul problema del cyberbullismo e sull'importanza di promuovere un uso responsabile dei social media. "Non permettiamo che l'odio online rovini i sogni e le aspirazioni di nessuno", ha concluso Geolier nel suo messaggio.

L'artista non ha specificato quali siano stati gli episodi scatenanti la sua reazione, ma è evidente che la situazione era diventata insostenibile. Resta da vedere se questo intervento avrà un effetto concreto sul comportamento degli hater online, ma il segnale lanciato da Geolier è chiaro: tolleranza zero verso l'odio e il disprezzo.

Aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

```

(13-03-2025 13:30)