Caso Garlasco, difesa Sempio: "Sereni, inchiesta del 2017 un complotto".
```html
Garlasco, Caso Sempio: La Difesa Contrattacca, "Indagine del 2017? Montatura!"
Garlasco, la vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Sempio torna a far parlare di sé. Mentre le indagini proseguono, i suoi legali alzano la voce e respingono con forza le accuse.
"Non abbiamo nulla da temere," hanno dichiarato i rappresentanti legali di Sempio. La difesa si concentra sull'indagine del 2017, definendola una vera e propria "macchinazione."
Secondo i legali, gli elementi emersi all'epoca sarebbero stati manipolati o interpretati in modo distorto, con l'unico scopo di incastrare il loro assistito. "Siamo pronti a dimostrare l'infondatezza delle accuse," hanno aggiunto.
La strategia difensiva punta quindi a smontare pezzo per pezzo le prove raccolte durante la prima fase investigativa. I legali si dicono certi che, una volta chiariti tutti i punti oscuri, l'innocenza di Sempio sarà finalmente riconosciuta.
La vicenda, che ha tenuto col fiato sospeso l'intera comunità di Garlasco, si arricchisce così di un nuovo capitolo. Resta da vedere se le argomentazioni della difesa riusciranno a convincere gli inquirenti e a ribaltare l'esito delle indagini.
Segui tutti gli aggiornamenti su ilfattoquotidiano.it
```(