Campioni biologici richiesti ad Andrea Sempio presso la struttura militare.
```html
Svolta nell'Inchiesta sull'Omicidio di Chiara Poggi: Andrea Sempio si Sottopone al Test del DNA
Pavia, [Data odierna] - Nuovi sviluppi nell'indagine sull'omicidio di Chiara Poggi, il tragico caso che ha scosso Garlasco nel 2007. Questa mattina, Andrea Sempio, già coinvolto nelle indagini all'epoca dei fatti, si è presentato presso la caserma dei Carabinieri di Pavia per sottoporsi al prelievo del DNA.
La decisione di effettuare questo nuovo test è scaturita dalla riapertura del caso da parte della Procura di Pavia, motivata dalla necessità di analizzare nuovi elementi emersi dalle indagini. Gli inquirenti sperano che il confronto del DNA di Sempio con le tracce repertate sulla scena del crimine possa fornire riscontri decisivi e chiarire eventuali incongruenze emerse nel corso degli anni.
La riapertura dell'inchiesta è stata accolta con grande attenzione dall'opinione pubblica e dai media, che seguono da anni le intricate vicende legate a questo caso. La famiglia di Chiara Poggi, in particolare, ha espresso la speranza che questa nuova indagine possa finalmente portare alla verità e rendere giustizia alla giovane vittima.
Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte della Procura di Pavia. Si prevede che i risultati del test del DNA saranno disponibili nelle prossime settimane e saranno attentamente valutati dagli inquirenti. L'esito di questo esame potrebbe rappresentare una svolta cruciale nell'inchiesta e portare a nuovi sviluppi nel caso dell'omicidio di Chiara Poggi.
```(