L'attore Giulio Berruti fonda la BCG Srl, società di formazione nel settore sanitario, con Maria Elena Boschi al suo fianco.

```html

Dalla poltrona del dentista all'aula magna: il nuovo orizzonte imprenditoriale di Giulio Berruti

Giulio Berruti, noto al grande pubblico anche per la sua relazione con Maria Elena Boschi, intraprende un nuovo percorso professionale che lo vede protagonista nel mondo della formazione sanitaria. Abbandonati, almeno per il momento, gli strumenti del mestiere di odontoiatra, Berruti ha fondato la BCG Srl, una newco ambiziosa che mira a diventare un punto di riferimento nel settore.

La BCG Srl, con sede legale a Roma, si occuperà non solo di formazione rivolta a medici e professionisti sanitari, ma anche di gestione di studi medici e della commercializzazione di prodotti sanitari. Un'offerta completa, dunque, che spazia dalla consulenza all'aggiornamento professionale, fino alla fornitura di materiali e attrezzature per il settore medicale.

L'iniziativa di Berruti sembra rispondere a una crescente domanda di formazione continua nel campo sanitario, un settore in rapida evoluzione che richiede un costante aggiornamento delle competenze. La BCG Srl si propone di colmare questo gap, offrendo corsi e seminari tenuti da esperti del settore e sfruttando le più moderne tecnologie didattiche.

Non è ancora chiaro se Berruti abbandonerà definitivamente la professione di dentista, ma è evidente la sua volontà di mettersi in gioco in un nuovo ambito, portando con sé la sua esperienza e la sua visione imprenditoriale. Un cambio di rotta significativo che dimostra la sua versatilità e la sua capacità di adattarsi alle sfide del mercato del lavoro. La neonata società promette di essere molto attiva nel panorama della formazione specialistica nel corso di quest'anno.

Maggiori dettagli sul progetto BCG Srl sono attesi nelle prossime settimane.

```

(12-03-2025 07:47)