**Milano, Andrea Sempio varca la soglia della caserma: abiti casual e flash dei fotografi.**

```html

Caso Garlasco, svolta a Milano: Test del DNA per il 37enne

Milano, Italia - Un nuovo capitolo si apre nel complesso caso di Garlasco. Questa mattina, un uomo di 37 anni, indagato per concorso in omicidio in relazione alla tragica scomparsa di Chiara Poggi, si è presentato presso la Caserma Montebello, situata in via Vincenzo Monti, per sottoporsi al test del DNA. BRL'arrivo dell'uomo, identificato come Andrea Sempio, ha attirato l'attenzione dei numerosi cronisti presenti. BR

L'arrivo in caserma
Sempio, vestito con abiti semplici, ha fatto il suo ingresso nella caserma, eludendo le domande dei giornalisti. La sua presenza segue le nuove indagini disposte dalla procura, che mirano a fare piena luce su aspetti ancora oscuri del caso. BRLa speranza è che questo esame del DNA possa fornire elementi decisivi per la risoluzione del giallo.

Le indagini
Le autorità competenti mantengono il massimo riserbo sui dettagli delle indagini in corso. Si attendono con ansia i risultati del test genetico, che potrebbero rappresentare una svolta significativa per il procedimento giudiziario. BRRimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

```

(13-03-2025 09:53)