Delitto di Garlasco: i genitori di Chiara Poggi non hanno dubbi, l'assassino è Stasi.
```html
Omicidio di Garlasco: Andrea Sempio nuovamente indagato
Dopo anni di silenzio, il caso dell'omicidio di Chiara Poggi torna a scuotere l'opinione pubblica. Oggi, Andrea Sempio, già noto alle cronache per essere stato indagato e successivamente prosciolto otto anni fa, ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Pavia. L'accusa è pesante: omicidio.
La notizia ha riacceso i riflettori su un delitto che ha segnato profondamente la comunità di Garlasco e l'intero paese. BR La decisione della Procura giunge dopo due tentativi da parte della difesa di riaprire il caso, presentando nuove istanze e elementi che, a loro dire, meritavano un'ulteriore valutazione. BR Le indagini si concentreranno ora sull'analisi di questi nuovi elementi per accertare se vi siano elementi di prova sufficienti per sostenere l'accusa in un eventuale processo.
I genitori di Chiara Poggi, contattati dalla nostra redazione, hanno espresso il loro dolore e la loro frustrazione. BR "Per noi non c'è un'altra verità", hanno dichiarato, ribadendo la loro convinzione sulla colpevolezza di Alberto Stasi, condannato in via definitiva per l'omicidio della figlia. BR "Non riusciamo a capire perché si debba tornare a scavare in una ferita che non si è mai rimarginata".
La vicenda, complessa e controversa, si arricchisce dunque di un nuovo capitolo. BR Sarà fondamentale seguire gli sviluppi delle indagini per comprendere se questo nuovo filone investigativo porterà a una svolta definitiva nel caso.
Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di questa vicenda, fornendo aggiornamenti tempestivi e accurati ai nostri lettori.
```(