Caso Resinovich, il perito dei parenti mette in discussione la scena del crimine: "Anomalie nella disposizione dei corpi".
```html
Omicidio Liliana Resinovich: Nuovi Interrogativi a Chi l'ha visto?
Il caso della scomparsa e successiva morte di Liliana Resinovich continua a tenere banco. Questa sera, durante la puntata di Chi l'ha visto?, verranno presentate nuove rivelazioni e analisi che potrebbero gettare nuova luce su un mistero ancora irrisolto.
L'attenzione si concentra in particolare sul luogo del ritrovamento, con il consulente della famiglia Resinovich che solleva seri dubbi sulla scena. Secondo l'esperto, alcuni elementi non tornerebbero, in particolare l'eccessivo ordine del luogo in cui è stato rinvenuto il corpo di Liliana. "Tutto appare troppo pulito, quasi preparato", avrebbe dichiarato il consulente, alimentando ulteriormente la tesi di un possibile depistaggio.
Le telecamere di Chi l'ha visto? hanno effettuato sopralluoghi e raccolto nuove testimonianze che verranno mostrate nel corso della trasmissione. Si cercherà di ricostruire gli ultimi giorni di vita di Liliana Resinovich, analizzando i rapporti con i familiari e gli amici, e verranno esaminati i punti ancora oscuri dell'indagine.
La puntata di questa sera si preannuncia quindi cruciale per cercare di fare chiarezza su una vicenda complessa e dolorosa, che ha scosso profondamente l'opinione pubblica. Sarà possibile seguire la diretta su Rai 3 e in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Ricordiamo che le indagini sono ancora in corso e che la Procura sta vagliando tutte le ipotesi possibili per arrivare alla verità.
```(