Ucraina sotto attacco: pioggia di droni russi, Kiev nel mirino.

```html

Ucraina: Accettata la Proposta di Tregua di 30 Giorni. Trump Annuncia Possibile Colloquio con Putin

Kiev, Ucraina - In una svolta inaspettata, l'Ucraina ha dato il suo assenso a una proposta di tregua di 30 giorni, offerta tramite canali diplomatici che al momento rimangono riservati. La notizia arriva mentre le città ucraine, inclusa la capitale Kiev, continuano a subire attacchi da parte di droni russi. La situazione sul terreno rimane estremamente tesa, con segnalazioni di bombardamenti a est e sud del paese.

La comunità internazionale accoglie con cautela la notizia della tregua, sperando che possa rappresentare un primo passo verso una de-escalation del conflitto. Tuttavia, molti esperti rimangono scettici sulla reale possibilità che la tregua possa durare, considerando i precedenti fallimenti di cessate il fuoco.

Nel frattempo, l'ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato che potrebbe avere un colloquio telefonico con Vladimir Putin già questa settimana. Le dichiarazioni di Trump hanno suscitato reazioni contrastanti. Alcuni vedono in questo un tentativo di mediazione, mentre altri temono che possa indebolire la posizione negoziale dell'Ucraina.

Dettagli sull'Attacco di DroniBRLe autorità ucraine hanno confermato che gli attacchi di droni russi si sono intensificati nelle ultime 24 ore. A Kiev, le sirene antiaeree hanno risuonato più volte, e si segnalano danni a infrastrutture civili. Le forze armate ucraine affermano di aver abbattuto diversi droni, ma molti sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi.

Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.

```

(12-03-2025 05:47)