**PSG di Donnarumma stende il Liverpool dal dischetto! Bayern e Barça avanzano.**

```html

Champions League: Notti Magiche e Sorprese!

Parigi in delirio, Monaco gongola, Barcellona avanza: la Champions League regala emozioni a non finire! La serata di ieri ha visto il Paris Saint-Germain compiere un'impresa memorabile contro il Liverpool. Dopo la sconfitta di misura (0-1) nella gara d'andata, i parigini, trascinati da un Dembelé in stato di grazia, sono riusciti a ribaltare il risultato. La partita si è poi decisa ai calci di rigore, dove il portiere azzurro del PSG si è eretto a eroe, parando ben due tiri e regalando la qualificazione ai quarti alla sua squadra. Un trionfo sofferto, ma meritato!


Sempre in tema di rimonte, il Bayern Monaco non ha avuto particolari problemi a confermare la superiorità sul Bayer Leverkusen, vincendo anche il derby di ritorno per 2-0. La squadra bavarese si candida prepotentemente al titolo e ora attende l'Inter ai quarti, in una sfida che promette scintille.


Al Barcellona è bastato gestire il vantaggio dell'andata contro il Benfica. Un solido 3-1 al Camp Nou, con una prestazione superba, ha messo al sicuro la qualificazione. Ora i catalani si preparano ad affrontare le prossime sfide con rinnovato entusiasmo.


La Champions League, ancora una volta, si conferma la competizione più imprevedibile e affascinante del mondo.


Per approfondire i risultati e le statistiche della serata, vi consigliamo di consultare il sito della UEFA: UEFA Champions League

```

(11-03-2025 23:51)