Ecco un possibile titolo riformulato: **Omicidio di Chiara Poggi: il padre non si arrende, "La verità è scolpita nella pietra"**
```html
Garlasco, Caso Chiara Poggi: il Padre Sconvolto dalla Nuova Inchiesta
"Nessuno ci ha avvisato, abbiamo sentito la notizia in tv. Prima di commentare vogliamo capire, l’abbiamo chiesto al nostro avvocato". Queste le parole, cariche di dolore e incredulità, del papà di Chiara Poggi, a seguito delle recenti novità investigative sul caso che ha sconvolto Garlasco nel lontano 2007. Un omicidio che sembrava aver trovato una conclusione giudiziaria con la condanna definitiva di Alberto Stasi, ma che ora torna a far parlare di sé con una nuova inchiesta.
Il padre di Chiara, contattato telefonicamente, ha espresso un profondo smarrimento: "Un calvario che non finisce mai. Ci sentiamo come se fossimo tornati indietro nel tempo. Dopo anni di sofferenza, pensavamo di aver finalmente trovato un po' di pace, ma questa notizia ci ha sconvolti". Ha poi aggiunto: "La verità su mia figlia è scritta. Abbiamo fiducia nella giustizia, ma chiediamo rispetto per il dolore della nostra famiglia".
La famiglia Poggi, attraverso il proprio legale, sta cercando di ottenere maggiori informazioni sulla natura della nuova indagine e sui motivi che l'hanno resa necessaria. Al momento, vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti, ma la riapertura del caso ha riacceso i riflettori su un evento che ha segnato profondamente la comunità di Garlasco e l'opinione pubblica italiana.
Resta da capire quali elementi abbiano portato a questa improvvisa svolta e se porteranno a una revisione del processo o a nuove accuse. Nel frattempo, la famiglia Poggi si chiude nel silenzio e nel dolore, sperando che la verità, qualunque essa sia, possa finalmente emergere.
```(