Roma, violenta zuffa al Colosseo: ferito con arma da taglio, coinvolti numerosi individui di origine straniera.
```html
Maxi Rissa al Colosseo: Giovane Tunisino Accoltellato
Roma, [Inserire Data Odierna] - Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri in Piazza del Colosseo, scatenando l'intervento immediato delle forze dell'ordine. I poliziotti del distretto Trevi sono stati allertati in seguito a numerose segnalazioni di una maxi rissa che coinvolgeva, secondo le prime testimonianze, circa una trentina di giovani di nazionalità tunisina ed egiziana.
All'arrivo della pattuglia, la scena era in fase di dispersione. Sul posto è stato trovato solamente un ragazzo tunisino di 17 anni, gravemente ferito al volto e all'addome. Immediatamente soccorso, il giovane è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è tuttora ricoverato. Le sue condizioni sono considerate serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e identificare tutti i partecipanti alla rissa. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, al fine di chiarire le motivazioni che hanno portato allo scoppio della violenta aggressione.
"Stiamo lavorando senza sosta per fare luce su questo episodio", ha dichiarato un funzionario di polizia, "e per assicurare alla giustizia tutti i responsabili di questo atto di violenza."
Ulteriori aggiornamenti seguiranno nelle prossime ore.
(